EVENTI MARZO 2017

Ciao amici della birra,

Forti del vostro appoggio ci siamo sbizzarriti nel creare nuovi eventi per poter farvi conoscere qualcosa di nuovo e far vivere la nostra magnifica Valle.

In primo piano volevamo segnalarvi che è ripartito a tutti glie effetti il progetto “LA BUONA BIRRA” che permette di per sostenere la nostra valle gustando una buona birra attraverso la donazione del 3% della consumazione tra una serie di associazioni aderenti che potrete chiedere direttamente allo staff della Brasseria.

Eventi in programma per marzo:

  • 6-12 marzo, in occasione della Settimana della Birra Artigianale, evento che coinvolge tutti i birrifici italiani,  sarà possibile acquistare le nostre birre in bottiglie sul nostro shop online (http://www.soralama.it/shop/) e all’interno del nostro birrificio con uno sconto del 20%.
  • Domenica 12 marzo sempre in occasione della Settimana della Birra Artigianalestiamo organizzando una cotta pubblica in compagnia del nostro mastro birraio Lorenzo. La giornata comprenderà l’incontro alle ore 12 al birrificio Soralamà dove Lorenzo farà un breve introduzione sul mondo della birra artigianale e in parallelo si inizieranno i vari processi per la produzione di una birra artigianale. Sicuri che queste iniziative possano far aumentare la passione e l’amore nei confronti di questo magnifico prodotto speriamo siate numerosi ed assetati. In occasione della cotta pubblica la nostra Brasseria sarà aperta anche a PRANZO per saziare tutti gli amanti della birra e della montagna!!!!
  • 16/23/30 marzo concerti live di gruppi emergentidella Val di Susa che segnano l’inizio dei giovedì dedicati alla musica, tenetevi aggiornati sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutti i dettagli delle varie serate (https://www.facebook.com/soralama/)
  • Dal 16 al 19 marzo weekend di San Patrizio, St. Patrick’s Day,la festa del santo patrono di Irlandaè la festa più importante dell’anno in occasione ci si tinge di verde e si anima con festeggiamenti, concerti e tantissimo divertimento. Partiremo con il concerto live il 16 marzo per iniziare la grande festa accompagnandovi tutti e 4 i giorni con un Hamburger speciale (Hamburger di fassona con cipolla stufata all’Irish whiskey , lardo, cheddar, insalata, pomodori e salsa bitrex)
  • 29 marzo grande festa per la presentazione della unica e irripetibile BLONDE SUN. Il nome di questa birra deriva dal momento in cui la birra viene brassata cioè nelle ore più calde della giornata.  Si tratta di una birra creata appositamente per l’inizio della primavera quindi non perdete l’occasione di degustarla.

BLONDE SUN ha un carattere deciso conferito da luppoli americani che le donano un aroma floreale con leggeri profumi di caramello ben bilanciato da un finale amaro (5,4 VOL% – 13°P – 36 IBU)

 

Sicuri che queste iniziative possano far aumentare la passione e l’amore nei confronti di questo magnifico prodotto speriamo siate numerosi ed assetati.

Cheers!!!