FESTA DI APERTURA DEHORS

Grande festa per l’apertura del nostro dehors dal quale è possibile assaporare l’area della Valle di Susa, ma soprattutto degustare le nostre fantastiche birre artigianali!

Vi aspettiamo per l’ora di pranzo per poi continuare la giornata con musica live dalle ore 15.00!!!

Per tutta la giornata le nostre birre saranno accompagnate da gustosi stuzzichini appositamente pensati dalla nostra Chef…

Buon primo Maggio a tutti!!!

Cheersss

Festa della Sacra Birra CRUS!

Grandissimo eventi in onore dall’unica SACRA BIRRA!!!
Per tutti i 4 giorni potrete:

-degustare la nostra Crus accompagnata da una scelta di piatti studiati appositamente per far spiccare i sentori pieni e rotondi di questa sacra birra

-acquistarla in casse da 6 a 25 euro o 12 bottiglie a 40 euro

La Crus è realizzata per la prima volta nel 2012 in onore della Sacra di San Michele, complesso architettonico collocato sul monte Pirchiriano all’imbocco della Val di Susa.

Birra ad alta fermentazione in bottiglia da 0.75L ispirata alle belgian blonde ale. Colore dorato con riflessi arancioni, in bocca rimane corposa e saduente di miele e polpa di fico, aggiunta come ingrediente a fine bollitura.

FESTA DI SAN PATRIZIO!!

Dal 16 al 19 marzo weekend di San Patrizio, St. Patrick’s Day, la festa del santo patrono di Irlanda, è la festa più importante dell’anno in occasione ci si tinge di verde e si anima con festeggiamenti, concerti e tantissimo divertimento. Partiremo con il concerto live il 16 marzo per iniziare la grande festa accompagnandovi tutti e 4 i giorni con un Hamburger speciale (Hamburger di fassona con cipolla stufata all’Irish whiskey , lardo, cheddar, insalata, pomodori e salsa bitrex)

EVENTI MARZO 2017

Ciao amici della birra,

Forti del vostro appoggio ci siamo sbizzarriti nel creare nuovi eventi per poter farvi conoscere qualcosa di nuovo e far vivere la nostra magnifica Valle.

In primo piano volevamo segnalarvi che è ripartito a tutti glie effetti il progetto “LA BUONA BIRRA” che permette di per sostenere la nostra valle gustando una buona birra attraverso la donazione del 3% della consumazione tra una serie di associazioni aderenti che potrete chiedere direttamente allo staff della Brasseria.

Eventi in programma per marzo:

  • 6-12 marzo, in occasione della Settimana della Birra Artigianale, evento che coinvolge tutti i birrifici italiani,  sarà possibile acquistare le nostre birre in bottiglie sul nostro shop online (http://www.soralama.it/shop/) e all’interno del nostro birrificio con uno sconto del 20%.
  • Domenica 12 marzo sempre in occasione della Settimana della Birra Artigianalestiamo organizzando una cotta pubblica in compagnia del nostro mastro birraio Lorenzo. La giornata comprenderà l’incontro alle ore 12 al birrificio Soralamà dove Lorenzo farà un breve introduzione sul mondo della birra artigianale e in parallelo si inizieranno i vari processi per la produzione di una birra artigianale. Sicuri che queste iniziative possano far aumentare la passione e l’amore nei confronti di questo magnifico prodotto speriamo siate numerosi ed assetati. In occasione della cotta pubblica la nostra Brasseria sarà aperta anche a PRANZO per saziare tutti gli amanti della birra e della montagna!!!!
  • 16/23/30 marzo concerti live di gruppi emergentidella Val di Susa che segnano l’inizio dei giovedì dedicati alla musica, tenetevi aggiornati sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutti i dettagli delle varie serate (https://www.facebook.com/soralama/)
  • Dal 16 al 19 marzo weekend di San Patrizio, St. Patrick’s Day,la festa del santo patrono di Irlandaè la festa più importante dell’anno in occasione ci si tinge di verde e si anima con festeggiamenti, concerti e tantissimo divertimento. Partiremo con il concerto live il 16 marzo per iniziare la grande festa accompagnandovi tutti e 4 i giorni con un Hamburger speciale (Hamburger di fassona con cipolla stufata all’Irish whiskey , lardo, cheddar, insalata, pomodori e salsa bitrex)
  • 29 marzo grande festa per la presentazione della unica e irripetibile BLONDE SUN. Il nome di questa birra deriva dal momento in cui la birra viene brassata cioè nelle ore più calde della giornata.  Si tratta di una birra creata appositamente per l’inizio della primavera quindi non perdete l’occasione di degustarla.

BLONDE SUN ha un carattere deciso conferito da luppoli americani che le donano un aroma floreale con leggeri profumi di caramello ben bilanciato da un finale amaro (5,4 VOL% – 13°P – 36 IBU)

 

Sicuri che queste iniziative possano far aumentare la passione e l’amore nei confronti di questo magnifico prodotto speriamo siate numerosi ed assetati.

Cheers!!!

SETTIMANA DELLA BIRRA ARTIGIANALE

Ciao a tutti gli amici della birra,

in occasione della settimana della birra artigianale, dal 6 al 12 marzo abbiamo pensato a numerosissimi eventi:

  • sconto sul nostro shop online del 20% su tutte le birre (http://www.soralama.it/shop/) e all’interno del nostro birrificio 
  • Domenica 12 marzo cotta pubblica in compagnia del nostro mastro birraio Lorenzo. La giornata comprenderà l’incontro alle ore 12 al birrificio Soralamà dove Lorenzo farà un breve introduzione sul mondo della birra artigianale e in parallelo si inizieranno i vari processi per la produzione di una birra artigianale. Sicuri che queste iniziative possano far aumentare la passione e l’amore nei confronti di questo magnifico prodotto speriamo siate numerosi ed assetati. In occasione della cotta pubblica la nostra Brasseria sarà aperta anche a PRANZO per saziare tutti gli amanti della birra e della montagna!!!!
  • Triangolazione orizzontale della nostra birra BITREX (single hop, common ipa, ipa), birre caratterizzate dai profumi dei luppoli con finali amari che richiamano un’altra bevuta

 

IL 25 APRILE RIAPRE LA BRASSERIA SORALAMÀ

Dopo una pausa invernale durante la quale c’è stato un processo di ristrutturazione, riapre la brasseria Soralamà che torna ad essere gestita direttamente dal birrificio.

La brasseria è il locale di ristorazione annesso all’impianto produttivo della birra Soralamà di Vaie all’ingresso della Val di Susa e a 20 minuti da Torino.

Chiaramente, la protagonista principale continuerà ad essere la BIRRA. Qui si potranno bere tutte le birre prodotte, sia alla spina che in bottiglia.

Si potrà bere esclusivamente o accompagnare le birre con stuzzichini, taglieri o hamburger oppure abbinarle a piatti caratteristici del territorio o della tradizione brassicola.

Nella stagione estiva saremo aperti 7 giorni su 7 dalle 6 del pomeriggio. La domenica verrà riproposta la tradizionale merenda sinoira dalle 5 alle 7.

L’obiettivo principale è coniugare la qualità dell’offerta della birre e dei cibi con la flessibilità e l’informalità dell’orario.

Dal 2004 Soralamà produce birra utilizzando la pregiata e leggera acqua di montagna di Vaie, che ha permesso di vincere prestigiosi premi e ottenere autorevoli riconoscimenti.

La brasseria e il birrificio si trovano a Vaie sulla statale 25 del Moncenisio al km 32,5.

Per informazioni e prenotazioni tel. 011.19 58.47.85 brasseria@soralama.it  www.soralama.it